Rating: 4.5 / 5 (3233 votes)
Downloads: 24778
>>>CLICK HERE TO DOWNLOAD<<<


Si tratta di una piccola ma utilissima app che, appunto, consente di comprimere i file pdf con un semplice drag and drop utilizzare questa applicazione è semplicissimo, forse fin troppo! una volta caricati, i pdf inizieranno automaticamente a essere compressi. pochi secondi dopo potrai scaricare i tuoi file pdf compressi. i file più grandi richiederanno più tempo di quelli più piccoli, ma dovrebbe essere sufficiente un attimo per convertirli tutti. qualità regolabile è possibile regolare la qualità della compressione in modo da poter mettere a punto l' algoritmo di compressione ed ottenere un risultato perfetto. seleziona i file desiderati dall’ elenco recenti o può file oppure dal computer, quindi fai clic su continua. il file pdf selezionato viene compresso. per iniziare, trascinate come si può comprimere un file pdf i vostri pdf nell' area “ trascina i tuoi file qui.
vedrai che in men che non si dica riuscirai nel tuo intento. come comprimere un file pdf come zippare un file pdf con windows se vuoi scoprire come zippare un file pdf con windows, le soluzioni alle quali devi rivolgerti sono quelle che trovi indicate di seguito. comprimi file su qualsiasi dispositivo. a scaricamento completato, apri il file. comprimere file pdf ottieni il tuo documento pdf meno pesante e, allo stesso tempo, manterrà la massima qualità possibile.
” o premete il pulsante “ carica i file”. seleziona poi la voce i accept the agreement, fai nuovamente clic sul pulsante next ( per quattro volte di seguito) e sui bottoni install e finish, in modo da portare a termine il setup. exe ottenuto e, nella finestra che vedi comparire sul desktop, clicca sui pulsanti sì e next. seleziona i tuoi file pdf che desideri comprimere o trascinali nel campo attivo e avvia la compressione. ottimizza i tuoi pdf. al nome del file compresso viene aggiunto il suffisso _ compresso e il file viene archiviato nel tuo account adobe document cloud. inizia subito, senza stress zero installazioni e zero formazione tecnica.
il primo strumento per ridurre dimensioni pdf che ti suggerisco di prendere in considerazione è acrobat pro dc. fai clic sull’ icona scarica per può salvare il. fai clic su comprimi. seleziona pdf file o trascina e lascia i file pdf qui. in tal caso puoi comprimere files pdf ricorrendo all’ uso dell’ applicazione shrinkit. adesso ti spiego tutto. funzione predefinita. inizia subito a usare lo strumento più intuitivo del web per comprimere i tuoi file.